Abbiamo chiesto a Chiara di raccontarci un po' della sua carriera e di come è arrivata ad insegnare Hot Body Sculpt al BYP.
"Da 12 anni opero nel settore del fitness. Ho lavorato da personal trainer e istruttrice di corsi fitness di tonificazione e functional training, di cardio fitness (spinning e walking) e di aquagym in diversi centri sportivi di Padova.
La mia più grande passione è il ciclismo su strada che pratico da 7 anni. L'attività sportiva per me è un modo di liberare endorfine e uno stimolo per migliorare me stessa.
Ho scoperto il Bikram Yoga diversi anni fa. Praticarlo regolarmente mi è stato di grande aiuto per dare sollievo alla mia schiena, rilassare muscoli e mente ma soprattutto per migliorare la mia flessibilità articolare e concentrazione.
Tutti questi benefici, uniti alla pratica al caldo, rendono questa attività fondamentale per il mio benessere generale… motivo per cui la lezione di Bikram è un appuntamento settimanale irrinunciabile per me.
Barbara ed Enrico in questi anni sono riusciti a trasformare questo centro in un vera famiglia; un ambiente accogliente in cui mi sono sempre sentita coccolata e accolta col sorriso, motivo per il quale ho accettato il loro invito a diventare una loro insegnante di HBS.
Da un anno, oltre a praticare Bikram, sono insegnante di Hot Body Sculpt presso il centro.
Ti do 5 buoni motivi per provare l' HBS:
Aumenta il tono muscolare di tutto il corpo: arti inferiori, superiori e core attraverso esercizi sia a corpo libero che tramite l’utilizzo di piccoli manubri ed elastici,
Bruciagrassi: grazie a circuiti hiit (high intense interval training) che stimolano l’aumento del metabolismo basale… e grazie al calore che ne amplifica l'effetto.
Aumenta la flessibilità articolare grazie ad esercizi di functional training dinamici
Con le lezioni a ritmo musica il divertimento è assicurato!
L’insegnante: è un pò pazza ma oltre a farti dimagrire e tonificare ti farà anche divertire…
Vieni a provare l'HBS durante le 2 settimane di prova e non potrai più farne a meno!"